Veneto Banca
Veneto Banca è la capogruppo del Gruppo Veneto Banca una delle 15 banche italiane più rilevanti dal punto di vista strategico.
Il Gruppo nasce nel 1977 dalla Banca Popolare di Montebelluna, fondata con l’obiettivo di sostenere famiglie, imprese e professionisti e diventare un punto di riferimento per il territorio.
Dal 1997 la Banca Popolare di Montebelluna ha mutato il proprio nome in Veneto Banca e ha intrapreso un percorso che l’ha portata a divenire la protagonista del panorama bancario nazionale.
Dagli anni 2000 ha esteso i propri interessi anche all’Europa Orientale, acquisendo quattro banche in Paesi dalle grandi potenzialità (Romania, Moldavia, Croazia e Albania) in cui operano diverse imprese italiane. Veneto Banca oggi è una Società per Azioni, attiva in tutta Italia tramite una fitta rete di filiali. Nel meridione è controllata da Banca Apulia.
Oltre agli sportelli, Veneto Banca conta anche sui consulenti finanziari e sulle società prodotto Claris Leasing e Claris Factor.
Mutui Veneto Banca
Veneto Banca propone varie soluzioni che mirano a rispondere alle molteplici esigenze delle famiglie. Tre le varie proposte si ricorda Mutuo Casa Autunno, con finalità d’ acquisto o ristrutturazione di immobili residenziali, con una durata compresa tra i 10 e i 30 anni. L’importo erogabile copre fino all’80%
Per ulteriori informazioni consultare il sito ufficiale Veneto Banca