Pitagora dà ascolto alle tue richieste, scopri cessione del quinto e prestiti personali

Quali sono i tuoi programmi? Vuoi acquistare un’auto, fare un viaggio o installare un nuovo condizionatore in casa, ma non hai le risorse per farlo? Risolvi i tuoi problemi con cessione del quinto e prestiti personali di Pitagora Spa. Intermediario finanziario, appartenente al Gruppo Cassa di Risparmio di Asti, ti offre convenienza e semplicità con soluzioni su misura. Quali sono, a chi si rivolgono e come richiederle?

L’offerta Pitagora, finanziamenti su misura

Perché dovresti scegliere l’offerta di Pitagora? Avrai a disposizione la professionalità di un intermediario finanziario specializzato nel mercato del credito al consumo, che fa della cessione del quinto il suo core business.

Pitagora ti propone risposte su misura, concepite per venire incontro a dipendenti privati, pubblici e pensionati. Operativa dal 1995, la società si avvale di 77 filiali in tutta Italia. E sul valore della sua offerta possono esprimersi 15mila clienti soddisfatti.

Presso le agenzie finanziarie di Pitagora trovi consulenti qualificati, capaci di assicurare un’assistenza nella selezione del prestito più appropriato al tuo profilo di cliente. La società s’avvale anche di rapporti di collaborazione con prestigiosi istituti bancari e finanziari, e con società assicuratrici.

Nonostante i vincoli imposti dall’attuale emergenza sanitaria, Pitagora resta vicina alla sua clientela. I servizi sono fruibili online e telefonicamente. Ed è possibile inoltre avvalersi del supporto degli agenti finanziari.

Semplicità e convenienza grazie alla cessione del quinto di Pitagora

Cessione del quinto e prestiti personali Pitagora, quali sono in dettaglio i finanziamenti? La proposta si articola in Prestito Personale Pitagora by Younited Credit e varie cessioni del quinto: per dipendenti privati, pubblici e pensionati.

Requisiti e ulteriori particolari variano a seconda del finanziamento esaminato, ma tra i vantaggi della cessione del quinto troviamo la semplicità del piano di rimborso, il tasso fisso e la rata costante, nonché importi fino a 75mila euro. Il prestito è non finalizzato a firma singola.

La cessione del quinto di Pitagora si caratterizza poi per un progetto di rimborso fino a 120 mesi. La rata non è superiore al 20% dello stipendio netto o della pensione (al netto del trattamento minimo). A differenza di molti altri finanziamenti, la sola reale garanzia è proprio la busta paga o il trattamento pensionistico.

Cosa offre il Prestito personale Pitagora by Younited Credit

Anche con il Prestito Personale Pitagora by Younited Credit puoi approfittare di un tasso fisso e conveniente, con rata costante. La durata può raggiungere gli 84 mesi, mentre l’importo massimo è 20mila euro. Una volta inoltrata la richiesta online, riceverai una risposta entro appena 24 ore.

Ma come ottenere un cessione del quinto e prestiti personali personalizzato per scoprire l’effettiva convenienza di Pitagora? È semplicissimo, basta scaricare l’app WelcomeToPitagora oppure visitare il sito www.pitagoraspa.it, selezionare il prestito di proprio interesse e fare click sul pulsante “Richiedi preventivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *