Banca Popolare Pugliese
La Banca Popolare Pugliese nasce nel 1994 dalla fusione tra la Popolare Sud Puglia e la Popolare di Lecce, assumendo un ruolo attivo per lo sviluppo economico e per la crescita sociale del territorio.
La mission è raggiungere adeguati livelli di efficienza per soddisfare le esigenze della clientela, con particolare attenzione ai privati e alle piccole e medie imprese.
Attenzione particolare all’innovazione di prodotti e servizi, forte specializzazione delle figure professionali, consolidamento della propria posizione di mercato nelle province di origine e l’espansione in altre aree del territorio di interesse. Queste sono le armi vincenti della Banca Popolare Pugliese.
Con i 95 sportelli e oltre 100 Agenti in Attività Finanziaria, oggi si pone come una fra le più significative realtà finanziarie del Mezzogiorno d’Italia.
Mutui Banca Popolare Pugliese
L’istituto di credito eroga mutui chirografari, mutui residenziali e mutui di liquidità. Per l’acquisto o la ristrutturazione di un immobile, i mutui della gamma Pronto Mutuo hanno una durata fino a 30 anni e permettono di scegliere tra il tasso fisso, variabile o misto. Diverse sono anche le formule di mutui finalizzati all’acquisto o alla ristrutturazione dell’azienda.
Per ulteriori informazioni consultare il sito ufficiale della Banca Popolare Pugliese